Premio letterario Sezione inediti 2022 - Racconti scelti

SEZIONE RACCONTI INEDITI  - INCIPIT D'AUTORE

Diamo comunicazione dei racconti, inviati dagli scrittori esordienti, che sono stati scelti dal Direttivo dell'Associazione. Saranno ora letti e valutati dalla "Giuria degli Esperti": i tre racconti migliori, tra cui ci sarà il primo classificato, saranno premiati durante la serata finale del Premio Letterario Caffè Corretto - Città di Cave che si terrà il 25 Giugno 2022.

Senza far rumore

Rabh

L'uomo che raccontava sogni

Oltre

Rosso cherubino

Il nido paterno

Un altro uomo

Quel caffè per diventare grande

Padri

Un anno di Ambrogio

Dove sei

Prove tecniche di separazione

Un padre ( con questo titolo sono arrivati due racconti. Quello selezionato è quello spedito da Roma e non quello inviato da Campagnano)

Gli occhi di un bambino

L'altrove

Ringraziamo tutti coloro che hanno inviato i racconti, giunti da tutta Italia. Per ulteriori informazioni scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.